La Struttura

L'azienda occupa mediamente 8 operai qualificati e si avvale della collaborazione sia di professionisti esterni di provata esperienza sia di ditte edili altamente qualificate (con cui collabora da molti anni) raggiungendo così ottimi livelli di efficienza e qualità.
Dal punto di vista delle risorse umane il gruppo si avvale della professionalità di tre geometri che gestiscono i vari cantieri, un ingegnere responsabile dell’area tecnica e  di tre responsabili della gestione contabile, amministrativa, dell’area gare ed appalti pubblici e comunicazione e marketing in ufficio.
La struttura, così costituita, ci consente di operare nel pieno del rispetto delle normative in materia di prevenzione e sicurezza dei cantieri e di portare a termine con ottimi risultati lavori importanti in campo dell’edilizia civile ed industriale.
Il gruppo d’ imprese Imperiale Costruzioni è dotato di un buon parco macchine per i piccoli lavori di movimento terra, di mezzi per il trasporto di persone e materiali, di attrezzature di vario genere quali gru, ponteggi, casseforme, impianti di betonaggio, utensili di vario peso e tipo, di strumenti per la misurazione e livellazione e di strumenti informatici. Attrezzatura e strumentazione tenuta sempre in massima efficienza per garantire la massima sicurezza agli operatori e per permettere di eseguire qualsiasi costruzione senza limitazioni di dimensione e di tempo.
L’affidabilità delle realizzazioni è garantita da oltre 50 anni di esperienza in cantiere, durante i quali gli operatori dell'azienda si sono migliorati in termini di qualità costruttiva e ammodernamento delle lavorazioni.
Oggi l'azienda è in grado di superare ogni problematica edile grazie a tecnologie d’avanguardia e alla padronanza del mestiere.